18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cicciano, auto contro pattuglia di Carabinieri: due militari in ospedale, illeso un bimbo

L’incidente all’incrocio tra via Caserta e via Madonna degli Angeli: ad avere la peggio i due militari, finiti entrambi in ospedale a Nola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente nella notte a Cicciano, dove si sono scontrate due autovetture: una Fiat Stilo e la Fiat Bravo del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Nola. L'episodio è avvenuto nel tristemente famoso incrocio tra via Caserta e via Madonna degli Angeli, a Cicciano, comunemente noto per la sua pericolosità. Ad avere la peggio nell'impatto sono stati i due militari, che sono finiti all'Ospedale Santa Maria la Pietà di Nola: uno di essi ha riportato un profondo taglio alla testa.

Illeso il conducente dell'altra vettura, seppure in stato di forte choc: tanta paura per lui e per il figlio di dieci anni, anche lui illeso. Immediati i soccorsi, prima da parte dei passanti e poi dall'ambulanza del 118 corsa sul posto. Ancora al vaglio degli inquirenti le esatte dinamiche che hanno portato all'incidente, che solo per caso non ha avuto un triste epilogo: toccherà agli agenti del commissariato di Nola fare chiarezza sull'accaduto dopo aver effettuato i rilievi del caso sul luogo dell'incidente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views