360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cilento, camion si ribalta a causa del vento e finisce in bilico sul guardrail

Momenti di paura, nella mattinata di ieri, sulla Strada Provinciale 430 “Cilentana”: nei pressi dello svincolo di Futani, a causa delle forti raffiche di vento, un camion ha dapprima sbandato e si è poi ribaltato, finendo la sua corsa in bilico sul guardrail. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire l’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
360 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura, nella mattinata di ieri, 30 dicembre, sulla Strada Provinciale 430 "Cilentana", nella provincia di Salerno: nei pressi dello svincolo di Futani, a causa delle forti raffiche di vento, un camion ha dapprima sbandato e poi si è ribaltato, finendo la sua corsa in bilico sul guardrail. L'uomo alla guida del mezzo pesante, fortunatamente, è riuscito ad uscire dall'abitacolo: per lui soltanto un grande spavento, ma nessuna ferita grave. Sul posto sono comunque arrivati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, nonché le forze dell'ordine per i rilievi del caso: il conducente è stato ad ogni modo trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le cure mediche. Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso a lungo, in entrambi i sensi di marcia, per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo, causando notevoli disagi alla circolazione automobilistica.

Nei giorni scorsi, Salerno è stata scossa da un altro incidente stradale, purtroppo mortale: la vittima è Marta Naddei, giovane giornalista di 33 anni. Marta si trovava in sella al suo scooter quando, in via Marconi, la giovane ha perso il controllo del mezzo a due ruote, è finita contro il marciapiede ed è stata sbalzata dalla sella. Soccorsa dal 118, la giornalista è stata trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, dove il suo cuore ha purtroppo smesso di battere poche ore dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente stradale.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views