556 CONDIVISIONI

Cilento, sbanda con l’auto e si schianta: Rosita muore a 21 anni

Tragico incidente stradale, all’alba di questa mattina, a Marina di Casal Velino, località turistica del Cilento, in provincia di Salerno. Rosita Esposito, ragazza del posto di 21 anni, è morta dopo aver perso il controllo della sua auto, che si è schiantata: inutili i soccorsi, la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
556 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – Drammatico incidente stradale all'alba di questa mattina, domenica 20 gennaio, sulle strade del Cilento, località turistica nella provincia di Salerno. Rosita Esposito, 21 anni, è deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Marina di Casal Velino: la ragazza, che stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, giunta al bivio di Acquavella, avrebbe perso il controllo della sua automobile, che è finita fuori strada e si è schiantata. Nell'impatto la 21enne è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo.

Sul posto sono arrivati i sanitari della Misericordia di Vallo della Lucania, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, morta sul colpo. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Originaria del Napoletano, Rosita Esposito viveva da alcuni anni a Casal Velino, dove lavorava in un ristorante molto conosciuto nella cittadina: la sua morte ha lasciata sgomenta l'intera comunità del paesino di mare cilentano.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views