video suggerito
video suggerito

Cioccolato in pessime condizioni igienico-sanitarie: blitz dei Nas nel Napoletano

Due quintali di prodotti dolciari, tra cui confetti e cioccolato, sono stati confiscati in un confettificio nel Napoletano. Nei locali, anch’essi posti sotto sequestro, i dolciumi venivano confezionati in condizioni igienico sanitarie pessime e senza le autorizzazioni necessarie.
A cura di An. Mar.
190 CONDIVISIONI
Immagine

Cioccolato e dolciumi in pessime condizioni igieniche nel Napoletano. I Carabinieri del Nas di Napoli in collaborazione con personale dell’ASL NA3 SUD sono intervenuti in un confettificio a Marigliano, effettuando un ingente sequestro di prodotti dolciari. Sigilli sono stati posti anche ai locali dove veniva prodotto il cioccolato e a un deposito alimentare. I militari dell'Arma hanno riscontrato l'assenza privi della prevista registrazione sanitaria per l'attività.

I locali dove venivano confezionati e conservati i dolciumi sono risultati in pessime condizioni igienico-sanitarie e sono apparsi del tutto inadatti alla produzione. I carabinieri hanno, inoltre provveduto al sequestro di circa 2 quintali di prodotti tra cui confetti e cioccolato, poiché sprovvisti di etichette che ne indicassero tracciabilità.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views