138 CONDIVISIONI

Circum chiusa a Pasqua, odissea per 11mila turisti degli Scavi di Pompei

Alle ore 13 della domenica di Pasqua i treni della linea che collega i paesi vesuviani con il capoluogo campano si sono fermati. Incubo per migliaia di turisti ospiti degli Scavi di Pompei, rimasti bloccati fino alle 6 dell’indomani.
A cura di An. Mar.
138 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati avvertiti del disservizio con un semplice avviso scritto a penna su un foglio di carta e apparso all'interno della stazione di Villa dei Misteri. Così migliaia di turisti del sito di Pompei hanno appreso che il treno della linea Circumvesuviana che avrebbe dovuto riportarli a Napoli e Sorrento dal comune alle pendici del Vesuvio, sarebbe passato solo alle 7 dell'indomani. Come si legge su  Il Mattino, sono migliaia i turisti provenienti da ogni paese che rimasti vittima dell'ennesimo disservizio targato Eav.

Il giorno di Pasqua, domenica 27 marzo, 11mila visitatori del sito sono rimasti bloccati al sito archeologico. I treni del servizio che collega l'area vesuviana al capoluogo partenopeo si sono fermati alle 13. Ai turisti non è rimasto che affidarsi agli altri mezzi in servizio pubblico attivi. Stessa sorte anche per i turisti in visita a Sorrento, Ercolano, Stabia e Oplonti.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views