video suggerito
video suggerito

Circumvesuviana: baby gang assale un convoglio. In ospedale il capotreno

Tre ragazzini hanno assalito un convoglio della circum fermo in stazione, scagliandosi contro il capotreno intervenuto per fermarli. L’uomo è ora in ospedale dove è stato trasportato dopo aver perso conoscenza. Indignati i colleghi: “Ora basta, rischiamo la vita ogni giorno”
A cura di Angela Marino
26 CONDIVISIONI
Immagine

Perde i sensi dopo il pestaggio e finisce in ospedale. È quanto accaduto al capotreno in servizio alla fermata della Circum di Torre Annunziata, assalito da un gruppo di giovani teppisti per aver tentato di fermarli mentre prendevano a calci una porta del treno.

L'episodio è avvenuto intorno alle 13. Tre ragazzini hanno cominciato a tirare calci e sassate contro una porta del treno fermo in stazione. Il capotreno e il macchinista si sono allarmati per la violenta aggressione ed si sono mossi per bloccarli: a quel punto i ragazzi sono scattati innescando una rissa alla quale nella quale sono rimasti coinvolti anche alcuni passeggeri ed altri dipendenti della Circumvesuviana.
I ragazzini sono riusciti a sottrarsi e fuggire non prima però di aver a picchiato selvaggiamente il capotreno. L’uomo ha perso i sensi ed è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale, dove è ora ricoverato. Da quanto risulta non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto a racogliere le testimonianze dei presenti. Di estrema rilevanza sarà l'esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Il treno è rimasto fermo in stazione per oltre due ore. Il macchinista, ancora sotto choc, è stato scortato agli uffici del terminal di Porta Nolana. Rabbia e sdegno sono stati espressi dai colleghi del capotreno vittima dell'aggressione: "Ora basta, rischiamo la vita ogni giorno".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views