video suggerito
Ciro l’immortale e Sangue Blu: a Napoli spopola il baby Carnevale 2018 di Gomorra
Da Genny Savastano a Ciro l’immortale, fino a Sangue Blu: per il Carnevale 2018 sicuramente hanno spopolato gli abiti che riprendono i personaggi della serie televisiva più nota (e discussa) d’Italia.
A cura di
Redazione Napoli
852
CONDIVISIONI

È una gara a chi si spinge oltre, tra i genitori dei piccoli bambini vestiti da Carnevale. Quest'anno spopola Gomorra? E così troviamo, durante lo ‘struscio' domenicale nei fine settimane che precedono il martedì grasso (che quest'anno cade il 13 febbraio) praticamente tutte le mini-riproduzioni del cast della serie televisiva più nota d'Italia.
Ieri è stata la volta di Genny Savastano, interpretato da un bambino i cui genitori hanno peraltro anche girato un video, postato su Facebook. In piazza Plebiscito domenica scorsa è sfilato un grazioso bambino con l'abbigliamento di Ciro l'Immortale. E oggi è spuntato anche il bimbo vestito da Sangue Blu, il baby camorrista della ‘paranza', con tanto di tre croci come tatuaggio.

852
CONDIVISIONI