video suggerito
video suggerito
Opinioni

Città Metropolitana, raffica di assunzioni: arrivano 27 staffisti

Arrivano nuovi staffisti nell’ex Provincia di Napoli: il sindaco Luigi De Magistris chiede una variazione di bilancio per consentire 27 contratti.
513 CONDIVISIONI
Il palazzo dell'ex Provincia di Napoli, oggi Città Metropolitana
Il palazzo dell'ex Provincia di Napoli, oggi Città Metropolitana

Raffica di assunzioni  all'Ente Città Metropolitana di Napoli: arriveranno 27  nuovi staffisti negli uffici di piazza Matteotti per soddisfare le esigenze dei vari gruppi politici in Consiglio. Il sindaco di Napoli e dell'ex Provincia, Luigi De Magistris, ha «espresso l'indirizzo politico da tramutare in variazione di bilancio».

L'atto è nero su bianco, firmato dal direttore generale dell'Ente, Giuseppe Cozzolino e pubblicato su Facebook dall'ex consigliere comunale Raffaele Ambrosino.  «Al fine – si legge – di garantire il presidio delle funzioni dell’Ente, il  Sindaco metropolitano ha espresso l’indirizzo politico di procedere alla sottoscrizione 27  contratti di lavoro per altrettanti staffisti». L'atto continua: «Si prega, pertanto, di predisporre apposita delibera di variazione di Bilancio, di intesa con l’Area Servizi Finanziari e l’Area Risorse Umane che leggono per
conoscenza, per le modalità di reperimento delle necessarie risorse finanziarie». Non si sa al momento a quanto ammonti la spesa complessiva, né come saranno dislocati gli staffisti.

Immagine
513 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. È autore del libro "Se potessi, ti regalerei Napoli" (Rizzoli). Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views