114 CONDIVISIONI

Cittadinanza a Maradona: in piazza Plebiscito metal detector e cani antiesplosivo

Il 5 luglio, alle 21.30, Diego Armando Maradona riceverà la cittadinanza onoraria. Per l’evento, il questore di Napoli Antonio De Iesu ha disposto misure di sicurezza straordinarie: metal detector agli accessi in piazza e cani antiesplosivo.
A cura di Valerio Papadia
114 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 5 giugno, con un grande evento alle 21.30 a piazza Plebiscito, il Comune di Napoli consegnerà la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona. In occasione della manifestazione, in una riunione che s è tenuta questa mattina, il questore di Napoli Antonio De Iesu ha predisposto delle misure di sicurezza straordinarie, alla luce di quanto disposto dal capo della polizia dopo gli avvenimenti di piazza San Carlo a Torino. Innanzitutto, chi parteciperà all'evento sarà controllato nei punti di accesso a piazza Plebiscito con metal detector e con i cani antiesplosivo.

Come in ogni manifestazione pubblica, poi, sarà fatto divieto di portare all'interno della piazza bottiglie di vetro e fuochi d'artificio. Inoltre, mescolati alla folla, ci saranno agenti della scientifica che monitoreranno, tramite sofisticate apparecchiature, la situazione in tempo reale, mentre altri poliziotti terranno sotto controllo la piazza con delle telecamere, dall'alto, posizionati sui tetti di Palazzo Reale e della Prefettura.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views