Claudia Letizia, scatti sexy per festeggiare la vittoria del Napoli sulla Juventus

Claudia Letizia senza veli per "festeggiare" il successo del Napoli di Maurizio Sarri sul campo della Juventus domenica sera. La rete allo scadere di Kalidou Koulibaly, insomma, continua a scatenare le più disparate reazioni sui social da parte di personaggi famosi e non: l'ultima, in ordine di tempo, è proprio l'attrice partenopea, da sempre fan sfegatata del club azzurro.
E così dopo il successo partenopeo che ha riaperto il campionato a quattro giornate dalla fine, ecco uno scatto sexy e senza veli pubblicato sui social network e che ha subito fatto il giro della rete. E con hashtag tutt'altro che interpretabili: #questoperfesteggiare #lavittoria #napoli #1 #juventus #0, ha scritto la Letizia, per poi aggiungere anche un #figuratevi #sefosse. E poi, raffica di emoticon: dita incrociate, il gesto delle corna portafortuna, un quadrifoglio, un cuore azzurro. Ed ovviamente, il tag a Kalidou Koulibaly ed alla Società Sportiva Calcio Napoli.
E dunque, l'attrice napoletana, regina del burlesque e conduttrice radiofonica su Kiss Kiss del sexy talk-show "Facciamolo adesso", lancia una vera e propria sfida alla squadra azzurra: provare a vincere il campionato, per poi #festeggiarecomesideve. Magari con altri scatti sexy per far impazzire i tifosi.