video suggerito
Concerto Claudio Baglioni a Eboli, nel bagno non ci sono maniglie: musicista resta chiuso per mezz’ora
Disavventura per un musicista al Palasele di Eboli (Salerno), prima del concerto di Claudio Baglioni: l’uomo è rimasto intrappolato per mezz’ora in una delle toilette dell’impianto sportivo usato per i concerti. Soltanto dopo aver bussato insistentemente qualcuno si è accorto che il musicista era rimasto chiuso in bagno per l’assenza delle maniglie. Inizialmente era trapelata la notizia che il protagonista della disavventura fosse proprio il cantautore romano.
A cura di
Redazione Napoli
560
CONDIVISIONI

Disavventura per un musicista prima del concerto al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno. L'uomo, che doveva esibirsi sul palco insieme al cantautore romano, è rimasto chiuso in un bagno del palazzetto per mezz'ora. Motivo? La porta non aveva la maniglia all'interno.
Secondo quando raccontato da numerosi siti locali, il musicista ha bussato per diversi minuti alla porta, sperando che qualcuno lo sentisse. Quando la sua assenza si è prolungata, l'hanno trovato nella toilette, piuttosto infastidito dall'accaduto. Inizialmente era trapelata la notizia che fosse proprio il cantautore romano il protagonista di questa piccola disavventura. La voce è stata poi smentita.
560
CONDIVISIONI