740 CONDIVISIONI
Opinioni

Folla per ClioMakeUp che apre a Napoli: centinaia in fila a Chiaia

La regina del make up Clio Make Up, famosa youtuber e personaggio telesivivo che da anni svela a milioni di donne italiane segreti di bellezza, arriva a Napoli.. Il Clio Pop Up, dopo Roma e Milano, ha aperto i battenti mercoledì 5 dicembre, anche nel capoluogo campano. Centinaia in fila da piazza dei Martiri per entrare nello store temporaneo di via Calabritto a Chiaia.
A cura di Valerio Papadia
740 CONDIVISIONI
Ressa per Cliomakeup a Napoli, in via Calabritto (foto Enzo Agliardi)
Ressa per Cliomakeup a Napoli, in via Calabritto (foto Enzo Agliardi)

NAPOLI – Una fiumana di persone affolla piazza dei Martiri, nel cuore del capoluogo campano, a pochi passi dal Lungomare. L'occasione? L'apertura di Clio Pop Up, lo store di Clio Make Up, famosa youtuber e make up artist italiana che svela a milioni di donne segreti di bellezza. Il negozio, che è un pop up store – ovvero temporaneo – ha aperto i battenti oggi, mercoledì 5 dicembre, all'interno di Palazzo Calabritto, proprio tra piazza dei Martiri e piazza Vittoria.

Immagine

Dopo il successo dei pop up aperti a Roma e Milano, Clio Zammatteo, vero nome della youtuber e make up artist, ha voluto replicare anche a Napoli: si tratta del primo negozio nel Sud Italia. Anche a Napoli, analogamente a Roma e Milano, saranno presenti tutti i prodotti della linea Clio Make Up. Inoltre, verranno presentati in anteprima la nuova palette personalizzabile e 19 ombretti monocialda. All'interno dello store, Clio non si è risparmiata e ha incontrato i fan, intrattenendosi con loro e scattando fotografie e selfie.

740 CONDIVISIONI
Immagine
Sono giornalista dal 2010. A Fanpage.it dall'agosto del 2016, scrivo per l'area Napoli, per la quale mi occupo del desk.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views