video suggerito
video suggerito

Colpi di pistola, poi un uomo entra insanguinato in un pub: panico a Pianura

Paura nella notte a Pianura, quartiere occidentale di Napoli, dove un uomo è stato ferito da colpi d’arma da fuoco, rifugiandosi poi in un pub. Sul posto la Polizia di Stato, che ha trovato numerosi bossoli.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico nella notte a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dove si sarebbe verificata una sparatoria. I colpi di pistola sono stati uditi distintamente da alcuni residenti della zona poi, in via Castaldi e Sequino, in un pub che si trova sulla strada, un uomo ha fatto irruzione con il volto completamente insanguinato, per cercare riparo e constatare la ferita.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, ai quali il ferito avrebbe detto di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Durante i rilievi del caso, però, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi bossoli. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza delle attività commerciali della zona per cercare di stabilire con esattezza cosa sia accaduto durante la notte.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views