867 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compleanno Papa Francesco, gli auguri di Napoli

Oggi, il 17 dicembre, Jorge Bergoglio, meglio conosciuto con il nome di Papa Francesco, spegne 82 candeline. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha voluto porgere al pontefice gli auguri della città: “Papa Francesco ha saputo parlare al cuore delle persone, nessuno nessuno escluso. Un augurio da parte mia e della città”.
A cura di Valerio Papadia
867 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Oggi, 17 dicembre, Papa Francesco compie gli anni: nato a Buenos Aires nel 1936, Jorge Bergoglio spegne oggi 82 candeline. Eletto Papa il 13 marzo del 2013, dopo che il suo predecessore, Benedetto XVI, ha deciso di lasciare il Soglio pontificio, Papa Francesco è sicuramente uno dei pontefici più amati. In occasione del suo compleanno, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha voluto tributate al Papa i suoi auguri e quelli di tutta la città.

"Tanti auguri di cuore da parte mia e della città di Napoli a Papa Francesco che con il suo messaggio, fin dai primi momenti del suo pontificato, ha saputo parlare al cuore di tutti nessuno escluso" ha detto il primo cittadino partenopeo. Il sindaco ha poi proseguito: "Le sue parole sempre forti, incisive e chiare per le fragilità ambientali del nostro pianeta e le fragilità umane".

867 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views