video suggerito
video suggerito

Comunali 2016 Napoli, Brambilla (M5S) presenta la lista: “De Magistris? Metta la faccia”

Il M5S ha presentato la lista dei candidati al consiglio comunale di Napoli per le elezioni del prossimo giugno. Capolista Francesca Menna, candidata alle comunarie. Tra le priorità del programma il candidato Brambilla ha indicato la riqualificazione urbana dei quartieri.
A cura di An. Mar.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il M5S ha presentato la lista dei candidati alle elezioni 2016 per il rinnovo del Consiglio comunale di Napoli. Presenti al fianco del candidato sindaco del Movimento, Matteo Brambilla, anche il vicepresidente della Campania, Luigi Di Maio, il presidente della Commissione vigilanza Rai, Roberto Fico, ed alcuni consiglieri regionali della Campania. A capo della lista Francesca Menna, 57 anni, candidata alle ‘comunarie' vinte dall'ingegnere ambientale Brambilla, docente alla facoltà di Medicina veterinaria.

Tra i 35 nomi c'è anche quello di Salvatore de Curtis, dottore in economia aziendale e come ha spiegato lo stesso Brambilla anche "parente di quarto grado di Totò".  In cima alle priorità di Brambilla, nel programma elettorale ci sarà la riqualificazione dei quartieri. "Che sia fatta per i cittadini –  ha sottolineato Brambilla – e non per gli speculatori". Accanto alla "valorizzazione delle bellezze culturali ed artistiche", il M5S pone tra e sue priorità anche il Porto "perché possa tornare ad essere protagonista dello sviluppo di questa città. Tutto questo è possibile ad un gruppo di persone che non hanno interessi da difendere se non quelli dei cittadini" ha concluso. Infine, il candidato non ha risparmiato un affondo al suo avversario, l'attuale sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. "Chi amministra deve metterci la faccia – ha detto Brambilla – noi lo faremo, lo faccia anche lui".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views