video suggerito
video suggerito

Comunali 2016 Napoli: Roberto Fico dà il via alle candidature M5S

Il parlamentare del Movimento Cinque Stelle: “È arrivato il momento che ciascuno si ascolti per sapere se si sente pronto ad assumersi questo incarico”. Le candidature per il consiglio comunale verranno raccolte presso l’associazione culturale Città del Sole giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 febbraio 2016, a Napoli.
A cura di Angela Marino
116 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre dal centrosinistra negli ultimi giorni sono arrivate altre tre candidature contro quella dell'ex sindaco Antonio Bassolino alle primarie 2016 a Napoli, anche il Movimento Cinque Stelle si organizza per la corsa alle prossime elezioni di maggio per il rinnovo dell'amministrazione napoletana. Gettato alle spalle – almeno fino a nuovi sviluppi del caso giudiziario – lo scandalo Quarto, i Cinque Stelle si preparano ad affrontare la sfida. Proprio lunedì il parlamentare Roberto Fico ha pubblicato un post che definisce le regole per candidarsi nel Movimento.

"È arrivato il momento – scrive il presidente della commissione di vigilanza Rai – che ciascuno si ascolti per sapere se davvero si sente pronto ad assumersi questo incarico. Oppure se ritiene di poter contribuire meglio continuando a fare rete con gli altri cittadini, che affiancheranno quotidianamente chi di noi entrerà nell’Amministrazione. Vi chiedo di riflettere nei prossimi due o tre giorni, da soli, in silenzio, per decidere con il più grande senso di responsabilità e onestà possibili. Chi pensa  in tutta serenità, di poter essere un consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Napoli, o il portavoce Sindaco – conclude – può comunicarlo presso l'associazione culturale Città del Sole, vico Maffei, 18, Napoli, giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 febbraio 2016 dalle ore 10 alle ore 19".

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views