56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Comunali Avellino, candidati si litigano un elettore lanciandosi pizze

Due candidati alle comunali di Avellino si sono contesi un elettore. Durante un litigio uno dei due ha preso una pizza che stava mangiando un rappresentante di lista per non lasciare il seggio e l’ha lanciata in faccia al suo avversario, provocando l’ilarità dei presenti che si sono lasciati andare con una battuta: “Ha scagliato una pizza, piuttosto che sostenere il candidato sindaco Pizza”.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
Immagine

Due candidati alle comunali di Avellino si sono contesi un elettore litigando e lanciandosi pizze in faccia. Un curioso episodio quello che si è svolto oggi, nel primo pomeriggio, domenica di elezioni. Ciascuno dei due ha chiesto la preferenza per sé e l'elettore conteso si è ritrovato nel bel mezzo di un'accesa discussione tra i due candidati al Consiglio Comunale che si trovavano all'entrata del seggio. Dalle parole sono presto passati presto ai fatti: hanno afferrato una pizza che qualche rappresentante di lista stava mangiando senza lasciare il seggio e se la sono lanciata, sporcandosi di pomodoro.

Due candidati litigano e si lanciano pizze

Si tratterebbe di due candidati di liste diverse, entrambe collegate al candidato sindaco del centrosinistra Nello Pizza. L'episodio, che fa sorridere, è accaduto nel seggio elettorale di rione San Tommaso, nella periferia del capoluogo. I due candidati hanno cercato di avvicinare una persona che si stava recando alle urne. Improvvisamente, il bisticcio: uno dei due concorrenti ha afferrato una pizza e l'ha lanciata in faccia all'avversario. Risate tra i presenti: "Ha scagliato una pizza, piuttosto che sostenere il candidato sindaco Pizza".

Elezioni comunali Avellino

E' giunta quasi al termine la giornata elettorale che ha coinvolto 93 i Comuni al voto in Campania: solo uno il capoluogo di provincia, appunto Avellino, dove si sono presentati alle elezioni otto candidati sindaco. Una domenica tranquilla a parte i battibecchi via social, una tensione senza particolari conseguenze.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views