video suggerito
video suggerito

Comunali Napoli 2016, Luigi Mercogliano candidato sindaco per il “Popolo della famiglia” di Adinolfi

Luigi Mercogliano, sindacalista della Cisl, sarà il candidato sindaco a Napoli alle prossime Comunali per il “Popolo della famiglia”, il partito di Mario Adinolfi. Mercogliano è il principale riferimento del leader del Family Day in provincia di Napoli: “Ad accompagnarmi mia moglie, la mia famiglia e il Signore”.
71 CONDIVISIONI

Mercogliano

Il Popolo della famiglia, il neonato partito politico che si rifà all’esperienza del Family Day, avrà un proprio candidato sindaco a Napoli alle prossime Comunali. Il nome è stato annunciato direttamente dal leader del partito, Mario Adinolfi. A competere con Luigi De Magistris, Valeria Valente e Gianni Lettieri sarà Luigi Mercogliano, sindacalista della Cisl e referente napoletano dei circoli “Voglio la mamma”. Mercogliano è da due anni il principale riferimento di Adinolfi nella provincia partenopea ed è già al lavoro sia per la composizione della lista per il Comune sia per quelle delle undici municipalità cittadine.

Mercogliano: "Ad accompagnarmi mia moglie, la famiglia e il Signore"

"Non ho mai chinato il capo dinanzi alle imprese impossibili ed assumendomene sempre la responsabilità in prima persona ho rischiato con coraggio esponendo me stesso, mia moglie e le mie figlie ad ogni sorta di problemi – sono state le prime dichiarazioni di Mercogliano -. Ma ho sempre avuto una certezza, anzi due: sul mio cammino ad accompagnarmi ci sono sempre stati mia moglie con la famiglia e il mio Signore. Sono un uomo piccolo piccolo. Anche se chi mi conosce sa che non è così, almeno nella forma fisica. Ma ho un cuore grande così. E lo metto al servizio di Dio per la difesa della famiglia candidandomi con Mario Adinolfi e per Il Popolo della famiglia a sindaco di Napoli". Lo stesso leader del partito ha elogiato Mercogliano: "Ti ringrazio per aver messo a disposizione del Popolo della famiglia la tua passione e la tua storia. Orgogliosi di essere guidati da te alla conquista di Napoli. Umiltà e organizzazione capillare, forza, stupiamo la città", gli ha scritto Adinolfi.

Adinolfi: "Fermeremo l'Italia nella sua corsa verso il nulla"

"Abbiamo 65 giorni per comporre liste e raccogliere firme –, ha spiegato ancora Adinolfi, che contenderà, a sua volta, la poltrona di sindaco di Roma a Guido Bertolaso e Roberto Giachetti -. Il Governo ancora non comunica la data delle elezioni, in colpevole ritardo. Grazie a chi s'è messo a disposizione per far sorgere dal nulla nei territori il Pdf, la vita personale sarà devastata ma fermeremo l'Italia nella sua corsa verso il nulla". Il leader del Popolo della famiglia invita chiunque voglia candidarsi a scrivere una e-mail all’indirizzo popolodellafamiglia@gmail.com. Venerdì 11 marzo, alle 15, presso il Palazzetto delle Carte Geografiche di via Napoli 36 a Roma, si terrà la prima assemblea nazionale del movimento.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views