Tappa in Costiera Amalfitana per Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, che saranno a Cetara per girare alcune scene di “Devils – I Diavoli”. Le riprese della serie tv, ispirata al romanzo omonimo di Guido Maria Brera e prodotta da Sky Italia e Lux Vide, erano iniziate a settembre e hanno toccato Roma e Londra. La serie sarà divisa in 10 puntate. A Cetara si girerà per una settimana, a partire dal 4 marzo, le location saranno tra la zona del porto, la piazzetta Viesky, il campetto sportivo, la torre vicereale e il cimitero cittadino.

Alessandro Borghi, romano di 32 anni, è di recente tornato al cinema con “Il primo Re”, dopo il successo di “Sulla mia pelle”, il film sul caso di Stefano Cucchi. Interpreta il ruolo di Massimo Ruggero, un trader italiano che si è trasferito a Londra per lavorare negli uffici di una importante banca. L’altro protagonista, Patrick Dempsey, volto popolarissimo del piccolo e del grande schermo, è diventato noto al grande pubblico con la serie tv Grey’s Anatomy: il ruolo di Derek Shepherd, interpretato per 11 stagioni, fino al 2015, gli è valso due nomination e due premi come miglior attore in una serie televisiva. Per Devils – I Diavoli interpreta Dominic Morgan, amministratore delegato di un istituto finanziario.

Tra gli altri protagonisti di Devils – I Diavoli ci sono la modella e attrice polacca Kasia Smutniak (sarà Nina Morgan, la moglie di Dominic Morgan) e l’attore danese Lars Mikkelsen (noto per la serie The Killing, interpreta Daniel Duval, a capo di un gruppo che pubblica informazioni finanziarie segrete).