39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la gamba sotto la ruota dello scuolabus, ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare

Un uomo di 50 anni è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dopo esser finito con una gamba sotto alla ruota di uno scuolabus. Il mezzo era in manovra, avrebbe dovuto portare alunni in gita. L’episodio è accaduto all’esterno dell’istituto comprensivo statale ‘Guido Dorso’ in via Buongiovanni a San Giorgio a Cremano (Napoli).
A cura di Redazione Napoli
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sfiorata la tragedia all'esterno dell'istituto comprensivo statale ‘Guido Dorso' in via Buongiovanni a San Giorgio a Cremano (Napoli). Un uomo di 50 anni è finito con una gamba sotto alla ruota di uno scuolabus in manovra che avrebbe dovuto portare alunni in gita. La vittima dell'incidente è stata ricoverata in prognosi riservata, all'Ospedale del Mare di Ponticelli. Gli agenti del Nucleo di Sicurezza e Viabilità della Polizia Locale, coordinati dai capitani Antonio Fascia e Giorgio Carcatella, stanno ricostruendo la dinamica per cercare di stabilire le responsabilità.

L'uomo investito è un operatore impegnato nell'assistenza ai bambini diversamente abili e questa mattina era in procinto di prestare il suo servizio a scuola. Subito dopo l'impatto, personale del 118 ha soccorso il 50enne e lo ha condotto al nosocomio della zona Orientale dov'è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Gli agenti della Municipale hanno posto sotto sequestro lo scuolabus e hanno ritirato temporaneamente la patente di guida al conducente in attesa che venga sciolta la prognosi e che sia fatta luce sulla dinamica.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views