368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la moto colpisce un’auto e poi un palo: Armando muore a 19 anni dopo il diploma

Terribile incidente nella notte a Villaricca, nella provincia di Napoli: Armando Roselli, 19 anni, è deceduto dopo che con la sua moto si è contrato con un’auto ed è poi finito contro un palo. I soccorsi purtroppo si sono rivelati inutli: Armando, studente pieno di interessi, è purtroppo morto sul colpo; il ragazzo si era diplomato soltanto l’altro ieri.
A cura di Valerio Papadia
368 CONDIVISIONI
La vittima, Armando Rosselli, 19 anni
La vittima, Armando Rosselli, 19 anni

Un tragico incidente stradale quello avvenuto nella notte a Villaricca, nella provincia di Napoli, che ha portato alla morte di un ragazzo di soli 19 anni, Armando Roselli. Stando a quanto si apprende, il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto Yamaha su corso Italia, in direzione della Circumvallazione Esterna quando, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe impattato un'automobile, una Smart, che stava svoltando: l'impatto è stato talmente violento che Armando è stato sbalzato dalla sella della moto ed è finito contro un palo. Nonostante i sanitari del 118 siano arrivati immediatamente sul posto, per il 19enne non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo.

Armando si era diplomato da pochi giorni

La conducente della Smart si è fermata a prestare i primi soccorsi che purtroppo però, come detto, si sono rivelati inutili. Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati i carabinieri della stazione di Villaricca, guidati dal maresciallo Salvatore Salvati, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e ad accertare eventuali responsabilità. Studente all'istituto tecnico Galvani, nella vicina Giugliano, Armando si era diplomato soltanto l'altro ieri. Appassionato di fotografia e di moto, la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l'intera comunità.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views