5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conan O’Brien a Napoli: il famoso conduttore in un episodio di “Un Posto al Sole”

Il noto conduttore e attore statunitense è stato avvistato al centro storico di Napoli, dove ha girato un cammeo in un episodio della soap di Rai Tre “Un Posto al Sole”. Il conduttore americano è in città per girare una puntata del suo nuovo show “Conan without borders”.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli, in questi giorni, ha avuto il piacere di ospitare tra le sue strade un personaggio d'eccezione: si tratta di Conan O'Brien, 55 anni, uno dei più noti conduttori della televisione statunitense – è stato alla guida di programmi come "Late night with Conan O'Brien" e "The Tonight Show", in cui prese il posto dell'altrettanto famoso Jay Leno – avvistato da giorni nel capoluogo campano. La presenza di O'Brien a Napoli farà particolarmente felici i fan di una delle fiction più amate e longeve della televisione nostrana, "Un Posto al Sole". Il famoso conduttore ha infatti girato un cammeo, nel quale interpreta sé stesso, in una delle puntate della soap di Rai Tre che andrà in onda nei prossimi mesi: accompagnato dal suo entourage e dalla produzione della fiction, Conan O'Brien è stato visto aggirarsi in piazza del Gesù, nel cuore di Napoli.

Napoli è vitale come New York

In realtà il famoso conduttore americano, che ha partecipato simpaticamente a "Un Posto al Sole" – a suo dire seguita anche negli Usa – si trova a Napoli per girare alcune scene del suo nuovo show, in onda sul canale americano Tbs, "Conan without borders", programma nel quale va in giro per il mondo. Dopo essere stato a Firenze e a Roma, è toccato anche a Napoli, che sarà presente dunque nell'episodio dello show dedicato all'Italia. O'Brien è andato alla scoperta di San Gregorio Armeno e dei Decumani, luoghi simbolo di Napoli che, secondo il conduttore, per vitalità ed energia ricorda molto New York.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views