video suggerito
video suggerito

Concerto di Jovanotti a Napoli: domenica 26 luglio più bus e funicolari

Concerto di Lorenzo Jovanotti domenica 26 luglio allo stadio San Paolo di Napoli, l’Anm potenzia il servizio: corse straordinarie del bus 151, funicolare Chiaia aperta fino alle 2 del mattino.
A cura di Redazione Napoli
554 CONDIVISIONI
Immagine

Per il concerto di Lorenzo Jovanotti previsto domenica 26 luglio, l'Anm potenzia il servizio:
corse straordinarie del bus 151, funicolare Chiaia aperta fino alle 2 del mattino. L'evento si terrà allo stadio San Paolo alle ore 21 e a a partire dall'una del mattino fino a deflusso completo del pubblico – spiega una nota di Anm – la linea bus 151 effettua corse straordinarie con frequenza ogni 10/15 minuti sulla tratta piazzale Tecchio, piazza Garibaldi a integrazione e supporto del servizio Linea 2 metropolitana (gestito da Trenitalia).

Per l’occasione anche la Funicolare di Chiaia prolunga l’orario di esercizio fino alle 2. "Per chi deve raggiungere il Vomero e proviene da Fuorigrotta con la Linea 2 metropolitana – conclude Anm – è possibile effettuare l’interscambio a Piazza Amedeo con l’impianto a fune". Anche il piano traffico per i veicoli privati è stato organizzato dal Comune di Napoli in maniera da scongiurare ingorghi in zona Ovest.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views