video suggerito
video suggerito

Concerto di Vasco Rossi a Napoli al San Paolo: le strade chiuse al traffico

In occasione del concerto di Vasco Rossi del 3 luglio il Comune di Napoli ha reso noto il dispositivo di traffico temporaneo realtivo ad alcune strade di Fuorigrotta limitrofe allo Stadio San Paolo, dove si svolgerà l’evento.
A cura di An. Mar.
693 CONDIVISIONI
Immagine

A pochissimi giorni dalla data napoletana del tour di Vasco Rossi, che vedrà l'artista ospite dell'arena sportiva del San Paolo, l'Assessorato alla viabilità del Comune di Napoli rende noto il dispositivo di traffico disposto per la circolazione delle auto nel quartiere Fuorigrotta.

Concerto Vasco Rossi Napoli: il piano traffico

Fino alle ore 24 del 5 luglio sono in vigore le seguenti deviazioni:
Divieto di transito veicolare e divieto di sosta permanente (0-24) con rimozione coatta nel tratto di via L. Tansillo compreso tra la confluenza di via Pietro Jacopo De Gennaro (alt. varco ingresso spogliatoi San Paolo) e cancello di ingresso (escluso) del condominio posto alla sinistra di via F. Galeota (percorrendo la stessa con provenienza via Tansillo in direzione via G.B. Marino), eccetto i veicoli dell'organizzazione e quelli dalla stessa adibiti al trasporto delle apparecchiature tecniche (che potranno accedere in via Tansillo da via Jacopo De Gennaro). Sospensione temporanea del senso unico di circolazione nel tratto di via F. Galeota compreso tra via G. B. Marino e l'area di via Tansillo riservata ai mezzi dell'Organizzazione (con ripristino temporaneo del doppio senso di circolazione). Sospensione temporanea delle aree di sosta a tariffa oraria a pagamento ubicate nel tratto di via Tansillo con delocalizzazione delle stesse nello slargo del parcheggio di interscambio di Largo Azzurri – gestito dalla ANM- prospiciente le vie Tansillo-Galeota.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views