video suggerito
video suggerito

Concorsi pubblici in provincia di Napoli: 51 posti disponibili

Quattro comuni dell’hinterland partenopeo e due distretti dell’Azienda Sanitaria locale cercano diplomati e laureati. Ecco come candidarsi all’offerta.
A cura di An. Mar.
940 CONDIVISIONI
Immagine

Possibilità di lavoro in provincia di Napoli nel settore pubblico. L’Asl Na 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45, ed i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano (ambito territoriale N19) cercano personale. La selezione è aperta a diplomati e laureati.

In particolare si cercano: cinque sociologi, 10 assistenti sociali, quattro tecnici dell’accoglienza, un operatore informatico, sette psicologi, 15 tutor, cinque educatori, due mediatori familiari, un esperto amministrativo/contabile, un esperto legale.

Come candidarsi?

La candidatura va inviata a mezzo raccomandata, con avviso di ricevuta, o consegnata a mano, all’indirizzo: Ambito Territoriale N19 sito in Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek, 80021 Afragola (Napoli) entro le 12 del 17 luglio. I candidati che verranno ritenuti idonei, sulle base della domanda presentata, saranno chiamati a sostenere un colloquio. A parità di punteggio tra due candidati la preferenza andrà al candidato più giovane.

Requisiti richiesti

Oltre alle competenze specifiche per ciascuna delle categorie ricercate, ai candidati verranno chiesti altri requisiti. Tra questi la cittadinanza italiana (o di un paese dell’unione Europea), la fedina penale pulita, e l'iscrizione alle liste elettorali relative al ruolo per il quale si è candidati. Non sono ammessi i candidati sotto i 18 anni.

940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views