video suggerito
video suggerito

Concorso maestre al Comune di Napoli: prove scritte dal 15 giugno

Il comune di Napoli ha bandito un concorso per reclutare docenti per la scuola d’infanzia e Istruttori socio-educativi. Le prove scritte si svolgeranno al Palapartenope a Fuorigrotta. Ecco il calendario delle prove preselettive.
A cura di An. Mar.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Concorso Maestre al Comune di Napoli, è online sul sito istituzionale del Formez  il calendario delle prove preselettive, con la banca dati dei test e le istruzioni per lo svolgimento degli stessi, relative al bando di concorso per il reclutamento presso l'Amministrazione comunale di Napoli del personale di area educativa. È già disponibile la banca dati dei test dalla quale saranno estratti i quesiti oggetto della prova. Dal prossimo 5 giugno sarà online anche la griglia delle risposte esatte unitamente alle informazioni dettagliate riguardati lo svolgimento della prova (numero di quesiti, tempo di svolgimento, punteggi, penalità, ecc.). Le prove preselettive, si svolgeranno al Palapartenope nel quartiere Fuorigrotta di Napoli in via Barbagallo n.115 (di fronte al Palasport). I candidati che concorrono per il profilo Docenti scuola d’infanzia, “Maestre di sostegno” (codice concorso DSI/NAES), sono ammessi direttamente alle successive prove scritte, essendo il numero di candidature pervenute inferiore a 7 volte i posti a concorso. Queste le date per gli altri profili:

Istruttori socio-educativi (codice concorso ISE/NAE)

15 giugno 2015 ore 15.00: candidati con il cognome che inizia con lettere comprese da D a K
16 giugno 2015 ore 8.00: candidati con cognome che inizia con lettere comprese da L a P
17 giugno 2015 ore 8.00: candidati con cognome che inizia con lettere comprese da Q a Z
18 giugno 2015 ore 8.00: candidati con cognome che inizia con lettere comprese da A a C

Docenti scuola d’infanzia – “Maestre” (Codice concorso DSI/NAE)

19 giugno 2015 ore 8.00: tutti i candidati.
L’esito delle letture degli elaborati sarà comunicato in sede di svolgimento delle prove nel più breve tempo possibile; le operazioni di correzione e abbinamento saranno pubbliche e trasmesse in diretta streaming. Sul sito Internet Ripam a partire dal 25 giugno 2015 saranno pubblicati gli elenchi nominativi dei candidati risultati idonei alle prove preselettive nonché le modalità di svolgimento delle tre successive prove scritte, tecnico-professionale, di informatica e di lingua, per l’ammissione alle prove orali, con relativo diario.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views