4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Confesercenti, Vincenzo Schiavo eletto presidente a Napoli, Avellino e Benevento

Vincenzo Schiavo, eletto questa mattina, è il nuovo presidente di Confesercenti Interprovinciale Napoli, Avellino e Benevento.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Vincenzo Schiavo
Vincenzo Schiavo

Questa mattina, durante l'assemblea riunitasi a Piazza Santa Maria La Nova, Vincenzio Schiavo è stato eletto presidente di Confesercenti Interprovinciale Napoli, Avellino e Benevento. All'assemblea erano presenti anche gli assessori al Comune di Napoli Enrico Panini e Alessandra Clemente, il comandante dei vigili urbani Ciro Esposito, il presidente Federconsumatori Rosario Stornaiuolo, i presidenti uscenti provinciali di Avellino e Benevento, Giuseppe Marinelli e Gianluca Alviggi, il direttore di Confesercenti Campania Pasquale Giglio, il coordinatore di Napoli Pasquale Limatola e tutti le sigle associative.

Appena eletto, Schiavo ha tenuto un discorso, ringraziando i presenti per la fiducia accordatagli: "Rivolgo a nome di tutta l’Associazione che ho il privilegio di presiedere, un affettuoso ringraziamento a tutte le autorità e a coloro che rappresentano la Confersercenti Interprovinciale, formata da oltre 3500 imprese con oltre  11.000 occupati. 73 Categorie, nel Turismo, Commercio e Servizi, con un ufficio Credito, che ha il primato in Italia: 1.116 finanziamenti l'anno, con oltre 168 ml di erogato alle imprese in Campania".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views