video suggerito
video suggerito

Controlli antiterrosimo nella zona del porto: traffico nel caos

Polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e militari di “Strade Sicure” presidiano i varchi del porto di Napoli nell’ambito del programma di contrasto al terrorismo. Da alcune ore il traffico nella zona ha subito rallentamenti che hanno avuto ripercussioni sulla viabilità cittadina.
A cura di Angela Marino
266 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in corso da giorni controlli serrati nei punti sensibili della città partenopea per prevenire possibili minacce terroristiche. Sorvegliati speciali dagli attentati di Parigi sono l'aeroporto, le ambasciate straniere e i luoghi di culto islamici. Verifiche anche nella zona del porto di Napoli, dove, proprio stamattina, sono in corso controlli antiterrorismo delle forze dell'ordine, presenti con un grande dispiegamento nello scalo portuale.

Polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e militari di "Strade Sicure" presidiano i varchi del porto. Da alcune ore il traffico nella zona ha subito rallentamenti che hanno avuto ripercussioni sulla viabilità cittadina. Nei giorni scorsi le stesse misure sono state adottate nell'aeroporto di Capodichno, dove un cittadino marocchino è stato fermato perché trovato in possesso di documenti falsi.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views