video suggerito
video suggerito

Contromano in autostrada, il corpo del centauro è di Tullio Verdoliva

L’uomo era un 39enne pregiudicato di Castellammare di Stabia, già affetto da disturbi mentali: si pensa che abbia cercato volontariamente la morte.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
Immagine

E' di Tullio Verdoliva, soprannominato o'canadese, il corpo senza vita del centauro che, dopo aver percorso diversi chilometri contromano in vespa sull'autostrada A3 Napoli-Salerno, si è schiantato contro una Mercedes. L'uomo, trentanovenne di Castellammare di Stabia, era un pregiudicato già affetto da disturbi mentali. Già in passato l'uomo aveva provato a togliersi la vita: sua madre ne aveva denunciato la scomparsa giorni fa, senza sapere né tanto meno poter immaginare che il corpo senza vita del centauro ritrovato privo di documenti all'altezza dell'uscita di Torre Annunziata Sud dopo l'incidente fosse proprio quello del figlio.

Stando a quanto ricostruito, il trentanovenne aveva rubato il ciclomotore mercoledì sera, per poi imboccare contromano l'autostrada, forse proprio per cercare la morte, arrivata al momento dello schianto contro la Mercedes. Gli inquirenti, comunque, al momento non scartano alcuna ipotesi. L'uomo alla guida della Mercedes è riuscito ad abbandonare la vettura un attimo prima che prendesse fuoco, mentre il povero Verdoliva veniva dilaniato dal guard rail dopo l'incidente. Sul suo corpo verrà effettuata un'autopsia, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views