Contromano in Tangenziale: la ricostruzione dell’ultimo viaggio di Livia Barbato (VIDEO)

In un video gli ultimi minuti di vita di Livia Barbato, la ragazza morta la notte dello scorso 25 luglio, dopo che la macchinava sulla quale viaggiava e guidata dal suo fidanzato, Aniello Mormile, ha imboccato contromano la tangenziale all'altezza di Agnano. Una ricostruzione fatta mettendo in fila tutti i frame in cui i due fidanzati, o l'auto di Aniello, sono stati catturati dalle telecamere lungo il loro percorso.
Dal Ginger Bar, dove appaiono sorridenti dopo una serata passata a ballare. Poi escono e alle 4 di mattina la telecamera del Cuba Libre li riprende mentre camminano, mano nella mano. Poi cominciano il loro viaggio verso fuori città, l'auto immortalata dalle telecamere, fino a quelle scene, da brivido, con l'auto che viaggia contromano, le macchine che provano a scartare quel proiettile lanciato a tutta velocità fino all'impatto.
A perdere la vita saranno Livia Barbato, 22 anni, e il conducente dell'altra vettura, Aniello Miranda, 48 anni agente di commercio. Sopravvive invece Aniello Mormile, 28 anni, dipendente della Tirrenia incensurato, per passione dj di musica elettronica. È lui l'unico che potrebbe spiegare cosa sia accaduto e perché, ma agli inquirenti continua a rispondere di non sapere cosa sia accaduto, perché ha preso contromano la Tangenziale percorrendola per cinque chilometri.