59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Contursi Terme, incidente stradale mortale: perde la vita un uomo di 37 anni

Incidente stradale mortale, nella serata di ieri, sulla Fondovalle del Sele, a Contursi Terme, in provincia di Salerno: due automobili si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita un uomo di 37 anni: quando i soccorsi sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

SALERNO – Tragico incidente stradale nella serata di ieri, giovedì 6 dicembre, sulla Fondovalle del Sele, all'altezza di Contursi Terme, in provincia di Salerno. Due automobili si sono scontrate frontalmente per motivi ancora in corso di accertamento: è probabile che uno dei conducenti dei due veicoli abbia perso il controllo del mezzo. Purtroppo, l'impatto si è rivelato fatale per un uomo di 37 anni che viaggiava alla guida della sua vettura. Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Eboli, che hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere, il 37enne era già morto: inutile l'arrivo dei sanitari del 118.

Sull'altra automobile viaggiavano invece due donne; soccorse anche loro dal 118 e portate all'ospedale di Oliveto Citra, non avrebbero riportato gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente, per effettuare tutti gli accertamenti utili a stabilirne la dinamica, sono arrivati i carabinieri della stazione di Contursi Terme.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views