video suggerito
video suggerito

Coppia di turisti inglesi in via Carbonara rapinati di un Rolex, entrambi feriti

Via Carbonara, centro storico di Napoli: due turisti inglesi aggrediti per un orologio di valore. Al marito scippato il monile, la donna interviene e viene buttata a terra. Entrambi in ospedale, con ferite lievi.
A cura di Redazione Napoli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina Rolex in azione al centro storico di Napoli, dove una coppia di turisti inglesi è rimasta ferita, seppure lievemente, a Napoli per la rapina di un orologio di valore. Il fatto è accaduto nella centralissima via Carbonara. I due passeggiavano quando il marito, un 65enne che aveva al polso l'orologio, è stato preso di mira da due scippatori a bordo di uno scooter che hanno strattonato l'uomo per afferrargli il polso; la donna, 62enne, è intervenuta per cercare di allontanarli, ed è stata buttata violentemente a terra dai rapinatori che si allontanavano con il bottino.

I due turisti sono stati soccorsi da passanti e poi portati in ambulanza da personale del 118 all'ospedale Loreto Mare. Prognosi di 7 giorni per trauma al volto, il responso dei medici per la donna, trauma a polso e mano per il 65enne giudicato guaribile in 5 giorni. Sulla storia, l'ennesima di criminalità predatoria nei confronti di chi visita la città, indaga la polizia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views