video suggerito
video suggerito
Covid 19

Acerra ha annullato la festa di Carnevale per rischio Coronavirus

Il sindaco del popoloso comune di Acerra, alle porte di Napoli ha sospeso in via precauzionale la sfilata di Carnevale e tutte le feste collegate all’evento. Motivo? La paura del coronavirus scaturita dall’allarme scattato su un imprenditore ora in isolamento per analisi nella clinica Villa dei Fiori.
A cura di Redazione Napoli
466 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il sindaco di Acerra (Napoli), Raffaele Lettieri, ha sospeso in via precauzionale la sfilata di carnevale e il concorso per la maschera più bella in programma per oggi, in attesa dei risultati del tampone effettuato su un imprenditore ora in isolamento nella clinica Villa dei Fiori per sospetto Coronavirus. Oltre all'uomo sono stati posti in isolamento anche due medici ed un infermiere che lo hanno accolto nel nosocomio.

"Siamo ottimisti – ha detto il sindaco – e tutto ci fa pensare che si tratti di un falso allarme. Ma siamo una città seria e quindi abbiamo deciso di sospendere le manifestazioni di carnevale in programma oggi in via precauzionale. Se, cosa che non speriamo, dovesse essere confermato il caso di Coronavirus, scatteranno tutti i protocolli suggeriti dal Ministero alla Sanità".

466 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views