Coronavirus

Coronavirus Campania: la situazione sui contagi

I dati e gli aggiornamenti sul Coronavirus in Campania nelle province di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento. Gli aggiornamenti quotidiani sui nuovi contagi da Covid-19, i bollettini del Ministero e della Regione sul Coronavirus in Campania. La regione è in zona bianca da lunedì 21 giugno.
A cura di Redazione Napoli
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

I contagi da Coronavirus in Campania hanno superato le 170mila unità nelle province di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento. Il contenimento del contagio ha permesso di riaprire in sicurezza attività commerciali, palestre, piscine, ristoranti e bar a partire dal mese di maggio, ma dopo l'estate e con il ritorno a scuola il numero di contagi Covid è aumentato e l'Italia è nel pieno della seconda ondata di contagio da Coronavirus. Ecco tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul Covid in Campania, con le notizie su casi, ricoveri e decessi da Covid-19. La Campania dal 21 giugno è in zona bianca.

Covid in Campania, il numero verde regionale

Il numero verde regionale da utilizzare in caso di emergenza Coronavirus in Campania è l'800 90 96 99. I residenti nella Regione potranno quindi telefonare a questo numero in caso di emergenza, o in alternativa chiamare al 112, al 118 o al 1500, il numero attivato dal Ministero della Salute.

Campania zona biana Covid

Ultime notizie sui contagi da Coronavirus in Campania

I siti istituzionali di Regioni e Comuni

Link utili sul Coronavirus in Italia

Aggiornamenti sul Coronavirus nel mondo

27455 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni