video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus Napoli, i supermercati Sole 365: “Nessuna emergenza, scorte per tutti”

La psicosi da Coronavirus ha colpito anche Napoli – in città e in Campania non ci sono casi accertati – tanto che ieri, alcuni post su Facebook, mostravano un supermercato della catena Sole 365 a Fuorigrotta con scaffali vuoti. La catena di supermercati oggi ci ha tenuto a rassicurare tutti i clienti: “Le scorte non mancano”.
A cura di Valerio Papadia
325 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La paura si diffonde veloce quanto una malattia, forse anche più velocemente. La psicosi da Coronavirus non ha risparmiato Napoli – si ricorda che né in città né in Campania ci sono casi accertati – tanto che ieri, complici anche alcuni post su Facebook e sui social network, si era sparsa la notizia, suffragata anche da alcune fotografie, che un supermercato della catena Sole 365, precisamente a Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli, fosse stato preso d'assalto, con molti scaffali vuoti. Oggi, la catena di supermercati in questione ci ha tenuto a rassicurare tutti i clienti, dichiarando in una nota che le scorte non mancano e che non c'è nessuna emergenza e nessuna criticità sugli approvvigionamenti. "La direzione di Sole 365 rassicura tutti i gentili clienti che non vi è alcuna ragione di preoccupazione per i rifornimenti. Tutti i nostri supermercati sono aperti e regolarmente funzionanti e lo saranno per i prossimi giorni, con tutti i prodotti disponibili. Buona giornata".

Coronavirus, la situazione in Italia

Sono 268 i casi accertati in Italia: oggi ci sono stati i primi due casi in Toscana e il primo caso al Sud Italia, nella fattispecie a Palermo. In Sicilia è risultata positiva una donna, una turista residente a Bergamo, che si trovava in vacanza nel capoluogo isolano insieme al marito e ad altri amici. La donna, da quanto si apprende, sta bene, mentre il marito, sottoposto a tampone, è risultato negativo. Un turista italiano, medico lombardo, in vacanza a Tenerife è risultato positivo nella notte. Sono sette, invece, purtroppo, i decessi, di cui sei in Lombardia e uno in Veneto.

325 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views