567 CONDIVISIONI
Covid 19
16 Marzo 2020
19:58

Positivo al Coronavirus anche il direttore generale del Vanvitelli: sono 2 i casi in ospedale

Anche il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli, Antonio Giordano, è risultato positivo al Coronavirus. Salgono quindi a due i casi di Covid-19 nella dirigenza dell’ospedale universitario partenopeo dopo la dirigente sanitaria, risultata positiva questa mattina.
A cura di Valerio Papadia
567 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Salgono a due i casi di Coronavirus all'interno della dirigenza dell'Azienda Universitaria Partenopea "Luigi Vanvitelli" di Napoli: poco fa, infatti, è risultato positivo al Covid-19 anche il direttore generale Antonio Giordano, come si comunica in una nota diramata dal nosocomio universitario partenopeo. "Il personale della Struttura Strategica è stata già sottoposta a quarantena e continuerà a lavorare in modalità smart-working assicurando la continuità operativa" si legge nel comunicato. Anche il direttore Giordano ha voluto spendere due parole, rassicurando tutti sul suo stato di salute: "Sto bene e resto a casa in isolamento. Nonostante lo stop forzato continuerò a lavorare e a seguire le attività aziendali" ha dichiarato.

Sono due i casi all'ospedale Policlinico Vanvitelli perché, questa mattina, come reso noto ancora una volta dal nosocomio stesso, è risultata positiva al Coronavirus anche il direttore sanitario, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro: per questo motivo, la quarantena per il personale era già scattata questa mattina. "La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” comunica che il Direttore sanitario aziendale, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, dopo essersi sottoposta al test del Covid-19, è risultata positiva" si leggeva nella nota dell'ospedale. "Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa" ha invece dichiarato la dottoressa Montemurro dopo aver saputo della sua positività al Covid-19.

567 CONDIVISIONI
32455 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni