video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus Napoli, positivo direttore sanitario del Vanvitelli: in quarantena il personale

Coronavirus, positiva la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, direttore sanitario aziendale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, che ha spiegato: “Sto bene, continuo a lavorare da casa”. Disposta dalla direzione generale la quarantena per tutto il personale della struttura.
A cura di Giuseppe Cozzolino
378 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emergenza coronavirus, positiva il direttore sanitario aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Luigi Vanvitelli": si tratta della dottoressa Maria Vittoria Montemurro, che si era sottoposta a tampone. "Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli", ha spiegato la dottoressa, "Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa". Intanto, il direttore generale Antonio Giordano ha disposta la quarantena per l'intero personale della struttura.

Tanta paura ma al momento la situazione appare essere sotto controllo. La dottoressa si era sottoposta al tampone per il Covid-19 nelle scorse ore, e nella mattinata di oggi è arrivata la positività, che ha portato così alla quarantena di tutto il personale e della stessa dottoressa, che passa così assieme al suo staff in modalità di smart working. Questo il comunicato diffuso dall'Azienda Ospedaliera Universitaria "Luigi Vanvitelli":

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” comunica che il Direttore sanitario aziendale, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, dopo essersi sottoposta al test del Covid-19, è risultata positiva. Pertanto, il Direttore Generale, Antonio Giordano, ha disposto la quarantena per il personale tutto della Struttura strategica. Lo staff lavorerà in modalità smart-working assicurando la continuità operativa. "Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa”, spiega il Direttore sanitario Montemurro.

378 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views