video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Qualiano chiuse anche le scuole superiori per pulizie straordinarie anti-Coronavirus

Allarme coronavirus, chiudono anche gli istituti superiori di Qualiano per permettere gli interventi di sanificazione straordinaria. Lo ha comunicato il sindaco Raffaele De Leonardis, che ha anche spiegato che “non esistono contagi da Covid19 sul nostro territorio, nè nell’intera Regione. Per questo motivo, invito tutti i cittadini di evitare inutili allarmismi”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
175 CONDIVISIONI
Interventi di sanificazione in corso negli istituti di Qualiano.
Interventi di sanificazione in corso negli istituti di Qualiano.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le scuole superiori di Qualiano chiudono per la giornata di giovedì 27 febbraio, per consentire pulizie straordinarie all'interno dei plessi scolastici stessi. Già nella giornata di ieri, il sindaco Raffaele De Leonardis aveva ordinato la chiusura delle scuole primarie e secondarie del comune qualianese per due giorni, per permettere interventi straordinari di sanificazione all'indomani del rischio sanitario dovuto alla presenza del coronavirus sul territorio nazionale, che al momento sembrerebbe circoscritto tra Lombardia e Veneto. Quest'oggi è arrivata invece la comunicazione che anche le due scuole superiori, vale a dire l' Istituto scolastico Marconi e Dragonetto succursale Liceo Cartesio, saranno sottoposte a medesimo trattamento.

Una decisione che dunque porterà alla chiusura dei due istituti per la giornata di domani, mentre già da venerdì 28 febbraio ci sarà la prevista riapertura. Le attività di sanificazione stanno anche riguardando le strade cittadine che, ha fatto sapere il comune di Qualiano, già nella giornata di ieri sono state interessate dagli interventi straordinari e che proseguiranno anche nella serata di oggi. "Siamo impegnati in altre riunioni sia con i vertici dell’ASL che con i vertici della Regione Campania che confermano ad horas che non esistono contagi da Covid19 sul nostro territorio, nè nell’intera Regione. Per questo motivo, invito tutti i cittadini di evitare inutili allarmismi", ha aggiunto ancora il sindaco di Qualiano.

Immagine
175 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views