video suggerito
video suggerito
Covid 19

Anche Salerno e Avellino faranno i tamponi in ospedale

Tamponi Coronavirus, si allarga la rete di monitoraggio in Campania. Il governatore De Luca annuncia: “Oltre al laboratorio dell’ospedale Cotugno di Napoli, sarà possibile utilizzare “anche quello dell’ospedale Moscati di Avellino e dell’ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno, così da velocizzare ancora di più i tempi”
A cura di Redazione Napoli
128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Dal punto di vista dell'organizzazione, abbiamo avuto l'autorizzazione ad utilizzare altri due laboratori. Su questo dobbiamo essere estremamente attenti e avere prudenza: ho notizie che negli ultimi giorni ci sono laboratori privati che fanno tamponi a pagamento ai cittadini che lo richiedono". Lo afferma il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la trasmissione di Radio CRC ‘Barba&Capelli'. Oltre al laboratorio del Cotugno, sarà possibile utilizzare "anche quello dell'ospedale Moscati di Avellino e dell'ospedale Ruggi d'Aragona a Salerno, così da velocizzare ancora di più i tempi".

Sul fronte mascherine anti-virus, ‘oggetto del desiderio' di molte persone e richieste anche da molti enti pubblici, il governatore della Campania spiega. "Ci stiamo muovendo su due piani: le Asl cercano sul mercato autonomamente le mascherine. Ovviamente il governo ha fatto una gara con Cosip per acquistare milioni di mascherine chirurgiche e non. La prima scadenza è giovedì: arrivano 300.000 mascherine. Ma finché non sono a terra io non calcolo mai niente".

128 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views