6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corse straordinarie per Cumana e Circumflegrea in occasione di Napoli-Paris Saint Germain

L’Ente Autonomo Volturno ha deciso di istituire corse straordinarie per Cumana e Circumflegrea in occasione del match di Champions League tra Napoli e Paris Saint-Germain, in programma martedì 6 novembre alle 21 presso l’impianto di Fuorigrotta. Corse extra da e verso Pianura, Mostra, Fuorigrotta e Montesanto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per chi martedì sera intende recarsi allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta per assistere al match della UEFA Champions League tra Napoli e Paris Saint-Germain, che può decidere la qualificazione agli ottavi per entrambe le squadre. L'Ente Autonomo Volturno, infatti, ha fatto sapere che potenzierà le proprie corse serali, in modo da permettere ai tifosi di poter rientrare a casa con i mezzi pubblici. Il match è in programma per le 21 di martedì 6 novembre.

Si tratta dunque di un potenziamento che riguarda la Cumana e la Circumflegrea, entrambe gestite dall'Eav. Per quanto riguarda la Cumana, ci saranno tre partenze dalla fermata di Mostra per Montesanto alle 23.08, alle 23.28 ed alle 23.58, mentre viceversa ci saranno due partenze supplementari verso la stazione di Mostra alle 22.40 e 23.12 da Fuorigrotta. Da Montesanto per Fuorigrotta e Mostra, ci sarà una ulteriore corsa alle 23.21, mentre da Montesanto ci saranno altre due corse alle 23.41 ed alle 00.51 in direzione Fuorigrotta. Per quanto riguarda la Circumflegrea, tre le partenze da Montesanto a Pianura, previste per 23.23, le 23.43 e le 00.13, mentre viceversa le corse supplementari delle 23.42, delle 00.02 e delle 00.32 potranno essere usate per spostarsi da Pianura a Montesanto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views