Corso Vittorio Emanuele, ritrovati 4 chili di argento dopo un incidente stradale

Incredibile ritrovamento da parte della Polizia Municipale di Napoli, dopo un incidente stradale avvenuto sul corso Vittorio Emanuele, all'altezza dell'Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa". Gli agenti hanno infatti rinvenuto un grosso quantitativo d'argento all'interno di una delle autovetture coinvolte nel sinistro e prontamente abbandonata dagli occupanti.
Tutto è accaduto sul lungo corso di Napoli che si snoda per circa quattro chilometri e mezzo da Piazza Mancini fino a Via Piedigrotta, lambendo la collina del Vomero e donando una visuale mozzafiato sul golfo di Napoli. All'altezza del civico 242, dove si trova l'Università "Suor Orsola Benincasa", uno degli autobus dell'Azienda Napoletana Mobilità della linea C16 (l'unica che attraversa il corso Vittorio Emanuele, e che partendo da Mergellina arriva fino a Piazza Canneto), ha avuto un incidente con un'autovettura privata.
Ma a quel punto il colpo di scena: gli occupanti della vettura, che aveva una targa polacca, sono letteralmente scomparsi, dandosi alla fuga e lasciando il proprio veicolo al centro della strada. Intervenuta poi sul posto la Polizia Municipale, assieme al personale dell'Unità Operativa Avvocata, hanno ritrovato all'interno del veicolo abbandonato circa quattro chilogrammi d'argento, dal valore di circa tremila euro.
Ignota, al momento, la provenienza dei monili: non è escluso, tra le varie ipotesi, che possa trattarsi di oggetti rubati a collezioni private, magari refurtiva di colpi in qualche appartamento. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capirne la provenienza e, soprattutto, risalire all'identità delle due persone che erano all'interno della vettura, abbandonata sul corso Vittorio Emanuele subito dopo l'incidente ed al cui interno è stata fatta la curiosa, quanto paradossale, scoperta da parte degli agenti.