61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costiera Amalfitana invasa dalla droga: 22 arresti all’alba

Alle prime luci dell’alba, una vasta operazione dei carabinieri di Amalfi in diversi comuni della Costiera Amalfitana, della provincia di Salerno e di quella di Napoli, ha portato all’arresto di 22 persone, ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine che ha portato agli arresti ha svelato un consumo di droga diffuso tra giovani e giovanissimi della Costiera.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione di polizia giudiziaria quella che è scattata alle prime luci dell'alba ad opera dei carabinieri dell'Aliquota Operativa della compagnia di Amalfi e della stazione di Maiori e che ha portato all'arresto di 22 persone in Costiera Amalfitana, nella provincia di Salerno e in quella di Napoli, come disposto dal Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura, accusate a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di estorsione e favoreggiamento. Il blitz di questa mattina ha portato anche a 16 perquisizioni nei domicili di altrettanti indagati.

L'attività investigativa che ha portato agli arresti ha permesso ai militari dell'Arma di fare luce su una situazione preoccupante: la diffusione e il largo consumo di sostanze stupefacenti, di vario tipo, tra i giovani e giovanissimi – anche minorenni – della Costiera Amalfitana, le cui cosiddette "piazze di spaccio" sono molto contese dalla criminalità, spesso anche con metodi violenti, proprio per la grande "domanda" di droga.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views