10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crolla un ponte a causa del maltempo, tragedia sfiorata in Irpinia

Il crollo, nella tarda serata di ieri, sulla Strada Provinciale 150, a Teora, in provincia di Avellino: per fortuna nessuna automobile è rimasta coinvolta. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno chiuso la strada al traffico.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi quello che si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 17 aprile, sulla Strada Provinciale 150, in un tratto di competenza del Comune di Teora, nella provincia di Avellino: un ponte, a causa dei forti temporali che ieri hanno flagellato l'Irpinia, è improvvisamente crollato. Sul posto, all'altezza del chilometro 2, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni: per fortuna, al momento del crollo, nessun'automobile stava transitando su quel tratto di strada.

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, chiudendo la strada al traffico automobilistico, che è così risultato paralizzato: la viabilità è stata assicurata grazie alla deviazione delle automobili su strade alternative. Non è ancora stato reso noto quando la strada, che dovrà essere verosimilmente interessata da lavori di ripristino del manto, verrà riaperta al traffico.

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views