57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crolla un’impalcatura a Gragnano, due operai precipitano: sono gravi

Grave incidente sul lavoro a Gragnano, nella provincia di Napoli, dove un’impalcatura è crollata e due operai sono precipitati al suolo: soccorsi dal 118, i due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le loro condizioni sarebbero gravi, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro questa mattina, giovedì 2 maggio, a Gragnano, nella provincia di Napoli, dove due operai sono rimasti feriti gravemente nel crollo di un'impalcatura. Stando a quanto si apprende, i due operai stavano eseguendo lavori di ristrutturazione della facciata di un palazzo in via Castellammare quando l'impalcatura sulla quale si trovavano si è improvvisamente staccata dal suo alloggiamento, rimanendo sospesa nel vuoto, e i due sono precipitati al suolo. I due operai sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale: stando a quanto si apprende, le loro condizioni di salute sarebbero gravi ma i due non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo del tragico incidente sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area ed evitare che potessero verificarsi altri crolli. La strada dove è avvenuto l'incidente è stata chiusa al traffico automobilistico per consentire il regolare svolgimento delle operazioni. Sul posto, da quanto si apprende, è giunto anche il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino, che ha seguito le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Ai militari dell'Arma spetta adesso il compito di determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views