video suggerito
video suggerito

Crollo di calcinacci in Via Poerio, un ferito

Un giovane di 30 anni è rimasto ferito nel crollo di alcuni calcinacci di un palazzo storico in via Poerio, a Napoli. L’uomo è stato soccorso all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici lo hanno medicato per ferite non gravi.
A cura di Angela Marino
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo crollo di calcinacci nel cuore di Napoli. Questa volta a restare colpito dalla caduta dei frammenti è stato un giovane di 30 anni, ferito in maniera non grave e immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato medicato per le ferite. A causare il crollo in via Poerio, probabilmente, il dissesto provocato dalla pioggia delle ultime ore.

“Ancora una volta, appena arriva il maltempo, si verificano crolli e contiamo danni e feriti. Questa volta è successo in pieno centro, a via Carlo Poerio, dove, a causa della caduta di calcinacci, un giovane è rimasto ferito, per fortuna non in modo grave”. A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. "Bisogna intensificare i controlli e costringere i proprietari a mettere in sicurezza gli edifici per evitare di dover fare sempre i conti dei danni e dei feriti, se non addirittura dei morti, ogni volta che c’è maltempo” ha concluso Borrelli. Non lontano dal luogo dell'incidente, sulla Riviera di Chiaia, un intero palazzo è crollato nel marzo 2013, per fortuna, senza causare vittime.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views