41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cumana, albero cade sui binari: treni fermi tra Bagnoli e Gerolomini

L’Eav comunica che, a causa della caduta di un albero sui binari, la circolazione ferroviaria sulla Linea Cumana, tra le stazioni di Bagnoli e Gerolomini, è temporaneamente interrotta. Per questo motivo, i treni che partono da Montesanto e diretti a Torregaveta limitano a Bagnoli, mentre in direzione opposta limitano e Gerolomini.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si segnalano disagi, sul trasporto pubblico a Napoli, per quanto riguarda la giornata di oggi, sabato 30 novembre. L'Eav, società partecipata della Regione Campania che gestisce il trasporto pubblico, ha informato l'utenza che, a causa del crollo di un albero sui binari, la circolazione ferroviaria sulla Linea Cumana è temporaneamente interrotta tra le stazioni di Bagnoli e Gerolomini (che sorge nell'omonimo quartiere di Pozzuoli, nella provincia partenopea). Pertanto, i treni in partenza da Montesanto verso Torregaveta limitano la corsa a Bagnoli, mentre quelli che viaggiano in direzione opposta limitano la corsa a Gerolomini. Non sono stati comunicati i tempi di ripristino del servizio.

"Linee Flegree Cumana – Interruzione tratta. Si avvisa che la linea Montesanto-Torregaveta è interrotta tra le stazioni di Bagnoli e Gerolomini a causa di un albero caduto sulla sede ferroviaria. Pertanto, i treni in partenza da Montesanto per Torregaveta limiteranno a Bagnoli; quelli in partenza da Torregaveta per Montesanto limiteranno a Gerolomini. Seguiranno aggiornamenti" si legge nella comunicazione diramata da Eav. L'interruzione di questa mattina arriva dopo lo sciopero che ieri ha visto coinvolti anche i mezzi dell'Eav dalle 11.30 alle 15.30.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views