video suggerito
video suggerito

Cumana, treno deraglia a Torregaveta: un ferito

Il convoglio proveniente dalla stazione di Montesanto e diretto al capolinea di Torregaveta è deragliato mentre entrava nella stazione che chiude la tratta. Una donna è rimasta ferita ad una gamba. In attesa del ripristino della normali circolazione si consiglia ai pendolari di utilizzare gli autobus in partenza da Torregaveta.
A cura di An. Mar.
117 CONDIVISIONI
Immagine

Paura alla stazione di Torregaveta. Il convoglio proveniente dalla stazione di Montesanto e diretto al capolinea di Torregaveta è deragliato mentre entrava nella stazione che chiude la tratta. L'incidente è avvenuto intorno alle 7. Per cause che sono in corso di accertamento, il treno che si apprestava ad entrare nella stazione di Torregaveta è uscito dai binari andando a sbattere contro una struttura in cemento armato della rete elettrica. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per i passeggeri che viaggiavano a bordo. Una donna, rimasta ferita in maniera non grave ad una gamba è stata soccorsa all'ospedale Santa Maria delle Grazie. Disagi per i viaggiatori che hanno visto ritardi sulle corse a causa dei necessari controlli seguiti all'episodio.

"Come Comune di Bacoli stiamo seguendo con attenzione la vicenda attraverso il consigliere Ercole Mirabella, in contatto con i vertici EAV e di Regione Campania, affinché venga ripristinata quanto prima la normalità. E, intanto, abbiamo chiesto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico su gomma. Intanto si consiglia ai pendolari di utilizzare gli autobus, in partenza da Torregaveta. Le partenze e gli arrivi della Cumana, in attesa di comprendere anche i motivi del deragliamento, avverranno dalla stazione del Fusaro". Così il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views