897 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cusano Mutri, incidente mentre torna dalla sagra dei funghi: muore Erasmo Di Mezza, aveva 37 anni

Il 37enne Erasmo Di Mezza, originario di Telese Terme e residente a San Salvatore Telesino, è morto in un incidente stradale mentre tornava dalla sagra di Cusano Mutri, dove era stato con la moglie e gli amici: si è schiantato con la moto contro un’automobile. La tragedia nella serata di ieri, 29 settembre. La ricostruzione affidata ai carabinieri.
A cura di Nico Falco
897 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni, Erasmo Di Mezza è deceduto nella serata di ieri, 29 settembre, per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada che collega Cusano Mutri con Cerreto Sannita, in provincia di Benevento; l'uomo – che guidava una moto – per cause che restano da accertare, si è schiantato contro un'automobile: all'arrivo dei soccorsi era già privo di vita. L'incidente è avvenuto nella serata di domenica, la vittima stava tornando a casa dopo aver passato la giornata con amici a Cusano Mutri, piccolo comune del Parco regionale del Matese, dove in questi giorni è in corso la tradizionale sagra dei funghi. L'uomo, originario di Telese Terme e residente a San Salvatore Telesino, stava tornando a casa insieme agli amici; con lui c'era anche la moglie, che però non era in sella con lui ma stava viaggiando su un altro mezzo. Lo schianto è avvenuto alle porte di Cusano, vicino alla galleria che separa il comune col territorio di Cerreto Sannita. La dinamica non è stata definitivamente accertata, ma pare che si sia trattato di uno scontro frontale: la motocicletta si sarebbe scontrata con una automobile che proveniva dal senso opposto di marcia.

Il motociclista è stato scaraventato sull'asfalto dalla forza dell'impatto. Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cerreto Sannita e della stazione di Cusano Mutri; inutili i soccorsi, per il 37enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Per effettuare i rilievi è stato necessario interdire il traffico sull'arteria stradale, deviando i mezzi su strade secondarie. Sul posto è intervenuto anche il medico legale, su disposizione del magistrato di turno, per il primo sopralluogo.

897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views