165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Ben Ufo a Markus Fix, allo Spazio Intolab serate live per chi ama la musica di qualità

Il prossimo weekend a Napoli si preannucnia esplosivo per gli amanti della musica elettronica e delle atmosfere da club con i dj set di Ben Ufo, il 14 dicembre, e di markus Fix, il 15 dicembre, entrambi allo Spazio Intolab, in Piazza Enrico De Nicola 48, che si conferma il tempio musicale della serate napoletane.
A cura di Redazione Napoli
165 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI  –
Chi ama la musica elettronica, le sonorità dubstep, jungle, garage, è meglio che non prenda impegni fuori da Napoli per questo weekend perché la città si prepara ad accogliere due eventi imperdibili: Ben Ufo, all night long il 14 dicembre, e Markus Fix, il 15 dicembre, nello Spazio Intolab in Piazza Enrico De Nicola 48. Nella città invasa da orde di turisti in cerca del pastore più originale di San Gregorio Armeno e delle specialità culinarie natalizie più gotte di Napoli, c'è un piccolo tempio della musica che richiama fedeli durante tutto l'anno. Spazio Intolab è un luogo dedicato alla musica di qualità e alla cultura contemporanea e internazionale. È qui che nel weekend si potrà vivere due live da raccontare.

Ben Thomson, in arte Ben Ufo, è uno dei più temerari e lungimiranti dj della scena contemporanea. Fondatore della Hessle Audio, Ben Ufo suona nei migliori club del mondo con la la sua tecnica sopraffina e una cultura musicale da vendere. Raffinato selezionatore,dotato di una tecnica fuori dal comune, capace di fondere differenti stili e periodi musicali con un incredibile abilità e fluidità, accoglierà i suoi “fedeli“ allo Spazio Intolab dalle 23.00 per un dj set che durerà tutta la notte, “From Start to End”, all'insegna delle sonorità dubstep e drum’n bass, ripercorrendo le sue radici della cultura rave UK, passando per gli spettri della muscia house & techno. L'evento ha capienza limitata, l'ingresso sara garantito solo con prevendita online (Ticket: € 15,00 http://bit.ly/BenUfoTickets) per chi non vorrà perdersi i ritmi spezzati ed irresistibili groovein 4/4, talvolta interrotti o stravolti da inattese novità o vecchi classici, che solo i set di Ben Ufo sanno regalare.

Il sabato 15 dicembre a Spazio Intolab è la volta di Markus Fix, uno degli artisti più ricercati dei Club Europei. L'evento inaugura la nuova stagione di Scatology che riprende da dove aveva lasciato, nel tempio della musica di qualità, all'interno degli spazi dell'ex Lanificio di Napoli. Markus Fix , classe 1979, è nato a Francoforte e qui ha iniziato a suonare a soli 13 anni grazie al mixer Behringer 3 regalatogli dal fratello. Oggi il dj tedesco, parte integrante della famiglia Cocoon, divide la console con alcuni dei nomi più importanti della scena underground in alcuni dei locali notturni più famosi del mondo, da Loco Dice a Tobi Neumann, da Ewan Pearson a Chris Titjen. L'evento a Spazio Intolab inizia alle 23.00 e il costo del biglietto è di € 10,00.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views