video suggerito
video suggerito

Dà fuoco alla compagna incinta, a Pozzuoli una fiaccolata per Carla Caiazzo

La fiaccolata partirà alle ore 21 da Piazza a Mare, a Pozzuoli, comune flegreo dove Carla Ilenia Caiazzo è stata vittima del tentato omicidio per mano del compagno Paolo P., che l’ha cosparsa di benzina dandole fuoco, mentre era incinta di 35 settimane.
A cura di Angela Marino
5.121 CONDIVISIONI
Immagine

Pozzuoli si stringe nella rabbia e nel dolore per quanto accaduto a Carla, la donna incinta che ieri il compagno ha tentato di uccidere. Non solo per la 38enne ricoverata al Cardarelli di Napoli in condizioni gravissime, ma per tutte le "vittime di vigliaccheria violenta" si riuniranno i cittadini puteolani. L'iniziativa  è partita su Facebook dopo la notizia della tragedia consumatasi lunedì. Carla Ilenia Caiazzo, 38 anni, è stata soccorsa dopo che il compagno l'aveva cosparsa di benzina e le aveva dato fuoco. I medici hanno fatto nascere la bimba, di 35 settimane, Giulia Pia, che è fuori pericolo. Per Paolo P., l'autore del folle gesto, è scattata l'accusa di tentato omicidio.

La fiaccolata partirà alle ore 21 da Piazza a Mare, si legge sulla pagina Facebook ‘Sei di Pozzuoli se…'. Il corteo proseguirà per il canalone e si concluderà nella piazza storica di Pozzuoli. "Basterà munirsi di candela e che la luce della stessa sia l'unione dei nostri cuori in preghiera per chi è vittima della mancanza di rispetto alla vita altrui e alla vita in se stessa – scrivono su Fb – sarà una simbolica fiaccolata "silenziosa" in segno di solidarietà verso la nostra concittadina Carla e di tutte quelle donne vittime di vigliaccheria violenta".

5.121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views